RESI

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Per completare il reso è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

Ti preghiamo di non rispedire il tuo articolo al produttore, ma a noi direttamente, dopo averci contattati.

RIMBORSI (SE APPLICABILE)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso. Se verrà accettato, il rimborso verrà immediatamente elaborato e ti verranno riaccreditati automaticamente sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento che hai utilizzato, entro qualche giorno.

RIMBORSI RITARDATI O MANCANTI (SE APPLICABILE)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Successivamente contatta la società della carta di credito in quanto potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Contatta la tua banca, spesso è necessario un po’ di tempo prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo.

ARTICOLI IN VENDITA O SOSTITUZIONE (SE APPLICABILE)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in vendita a prezzo scontato non possono essere rimborsati. Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail all’indirizzo britola.misurina@gmail.com e invia il tuo articolo a:

Giorgetta s.n.c.
Via Monte Piana, 23
32041 Auronzo di Cadore (BL) Italy

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